Lunedì 23 ottobre 2023 alle ore 17 negli spazi di Milano Luiss Hub, hub di innovazione gestito dalla Fondazione Giacomo Brodolini, si terrà l’incontro Nuovi contratti e strumenti di lavoro per l’economia della conoscenza, le aziende digitali e i servizi di nuova generazione. Qui per iscriversi.
L’iniziativa è realizzata da InnovUp – Italian Innovation & Startup Ecosystem in collaborazione con Fondazione Brodolini, Italian Tech Alliance e White Libra ed ospiterà un dibattito tra esperte ed esperti per analizzare i motivi che hanno portato la normativa e i contratti di lavoro a essere inadatti alle esigenze di aziende e lavoratori. Sarà un’occasione di confronto sulle soluzioni più efficaci a migliorare produttività e sostenibilità nel mercato del lavoro.
Tra i relatori, anche Francesco Di Costanzo, Presidente di PA Social e Fondazione Italia Digitale, che interverrà nel panel “La nuova società digitale”: “Nuovo lavoro digitale e competenze per il mondo del lavoro: le esigenze produttive sono cambiate e chiedono un cambio della normativa. È necessario colmare questo gap per migliorare produttività e sostenibilità del mercato del lavoro”.