Cerca
Close this search box.

PA Social compie 10 anni. Parte da Roma un tour che arriverà in tutta Italia

PA Social compie 10 anni. Partito il 15 gennaio da Roma un tour che arriverà in tutta Italia sui temi della comunicazione digitale. Di Costanzo: ”Grazie ad una comunità straordinaria in questi dieci anni cambiata la comunicazione pubblica italiana. Ma resta molto da fare, a partire dal riconoscimento professionale”. PA Social, la prima associazione italiana dedicata alla comunicazione e informazione digitale, compie dieci anni. A Roma si è tenuto il primo appuntamento e la presentazione del tour sul territorio italiano dell’Associazione che raccoglie migliaia di professionisti, enti, imprese, associazioni.

Un viaggio lungo tutto lo stivale dedicato all’innovazione digitale della pubblica amministrazione e alle buone pratiche del settore. Tanti i temi che saranno trattati, dalla comunicazione digitale ai social all’ intelligenza artificiale e realtà virtuale, fino ai servizi pubblici digitali, con l’obiettivo di far crescere ulteriormente la comunità e la community nazionale di settore, nuove idee ma anche pianificare i prossimi dieci anni.

Protagonisti di questo viaggio saranno professionisti della comunicazione digitale, giornalisti, comunicatori, amministratori, manager, enti e aziende pubbliche che da sempre accompagnano il cammino di PA Social. II decennale rappresenta infatti per PA Social e per i suoi gruppi di lavoro, un momento celebrativo unico per fare il punto sulla trasformazione digitale nella comunicazione pubblica e per pianificare i prossimi anni della sua attività.

“Dieci anni di innovazione, di partecipazione, di sviluppo, di proposte e di crescita di una comunità e community che si riconosce nella volontà di promuovere e valorizzare la comunicazione e l’informazione pubblica digitale” – ha commentato il presidente di PA Social, Francesco Di Costanzo. “Il decennale – ha aggiunto – sarà un momento di festa per quanto fin qui fatto, un’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno dato il proprio contributo per questo traguardo ma sarà soprattutto l’occasione per condividere nuove idee e proposte da realizzare nei prossimi dieci anni perché c’è ancora molto da fare, a partire dal riconoscimento professionale”.

Tappe e informazioni in continuo aggiornamento sul sito, sui canali social e sulle chat di PA Social.

Condividi su:

Ultimi articoli