Web, social network, chat, intelligenza artificiale: sono tanti gli enti e le aziende pubbliche che utilizzano le piattaforme digitali per offrire informazioni, comunicazione, servizi, dialogo ai cittadini. PA Social ha deciso di premiarle con un’iniziativa dedicata, lo Smartphone d’Oro. Il concorso, arrivato quest’anno alla quinta edizione, è il primo in Italia dedicato alle migliori esperienze di comunicazione e informazione pubblica digitale.
Sono ufficialmente aperte le candidature per lo Smartphone d’Oro 2024, il premio ideato e organizzato da PA Social in collaborazione con L’Eco della Stampa, Abaco, Affidaty, Binario F, LinkedIn, ID Cert, Commed IA, Citynews, Open Comunicazione. Sarà possibile inviare la propria candidatura fino al 15 ottobre 2024.
L’elaborato proposto alla Giuria Scientifica e successivamente a quella popolare, ha l’obiettivo di raccontare le attività complessive di comunicazione e informazione digitale sviluppate e promosse dall’ente/azienda e specifiche novità arrivate nel corso dell’ultimo anno.