Smartphone d’Oro: dal 3 novembre si aprono le votazioni per tutti, sia per i soci di PA Social che per coloro che vogliono esprimere una preferenza, per decretare il vincitore dello Smartphone d’Oro 2021 e del premio speciale “video più social”. L’iniziativa, ideata da PA Social, ha l’obiettivo di promuovere e dare valore alle migliori esperienze di comunicazione e informazione pubblica digitale.
61 le esperienze in concorso: scoprile tutte, guarda la playlist dedicata su YouTube, clicca qui.
Come si vota – Premio Smartphone d’Oro
È possibile esprimere la propria preferenza solo tramite la App di PA Social disponibile gratuitamente su App Store e Google Play. Le votazioni saranno aperte dal 3 al 22 novembre. Per esprimere la propria preferenza è necessario scaricare la App e registrarsi (importante non perdere la password che servirà all’utente per effettuare tutte le operazioni che utilizzano la tecnologia blockchain T.R.I.N.C.I che garantisce una votazione sicura.
Guarda il video tutorial su come votare: clicca qui.
Come si vota – menzione “video più social”
Nel corso della giornata del 3 novembre su Facebook – LinkedIn – Instagram di PA Social saranno pubblicati i video in concorso: per esprimere la propria preferenza basta un like (non valgono i commenti e/o le condivisioni, solamente i like) sul video/esperienza preferita pubblicata sui canali ufficiali dell’associazione. L’esperienza che raggiunge il maggior numero di like, frutto della somma delle preferenze raggiunte su Facebook – LinkedIn – Instagram di PA Social, si aggiudica il riconoscimento speciale “video più social”. Farà fede il numero di like raggiunti fino alle ore 16:00 del 22 novembre.
I vincitori dello Smartphone d’Oro e delle altre categorie tematiche saranno decisi dalla giuria scientifica, dal voto popolare e dal voto dei soci dell’Associazione PA Social. La cerimonia finale del Premio è in programma il 2 dicembre a Roma.
La pagina dedicata al Premio, clicca qui.